scuola calcio vis palermo

Vuoi iscrivere tuo figlio a scuola calcio? Approfitta dell’oppurtinità che Happy Babies’ College mette a disposizione dei suoi iscritti. Grazie alla convenzione stipulata con l’Associazione Sportiva Dilettantistica VIS PALERMO, operante nel settore Giuoco Calcio e regolarmente affiliata alla F.I.G.C. dal 2001, offriamo la possibilità di frequentare la Scuola Calcio presso gli impianti del “TC2Palermo”, in Via S. Lorenzo 13, applicando tariffe agevolate ai nostri allievi.

In  particolare, l’Associazione Sportiva Dilettantistica VIS PALERMO fornirà l’attività tecnico-pratica mediante i propri istruttori qualificati e provvederà alla fornitura del materiale sportivo e alla copertura assicurativa degli alunni.
Inoltre, la VIS PALERMO si impegna a garantire a tutti gli alunni la partecipazione ai campionati organizzati dal S.G.S. (Settore Giovanile Scolastico) della federazione di riferimento (F.I.G.C.) e alle ulteriori manifestazioni sportive organizzate.

Le attività sportive proposte sono:
• Corso di avviamento allo sport
• Corso di calcio
• Scuola preparazione portieri

La quota di partecipazione degli alunni sarà scontata del 15% rispetto alla quota intera per un importo complessivo di € 500 il cui pagamento sarà così suddiviso: € 250 all’atto dell’iscrizione, € 150 nel mese di dicembre e € 100 nel mese di febbraio.