La HB College è lieta di presentare un’importante iniziativa che si svolgerà martedì 18 dicembre alle ore 15:30 presso la sede della scuola in via Ingegneros 94 a Palermo “Vieni a conoscere i Dinocrocs che insegnano l’Inglese ai bambini“. Si tratta di una presentazione e una demolesson (lezione di prova) gratuita, aperta anche ai non iscritti alla scuola HB College, del metodo utilizzato dalla Magic Teacher  Daniela Megna.

Imparare l’inglese sin da piccoli, perché?
I nostri figli, dalla nascita fino agli 11 anni circa, sono dei veri e propri geni per apprendere le lingue.  Non solo quella materna, ma tutte le lingue del mondo (P.Kuhl, 1982).
Dar loro la possibilità di imparare a parlare l’inglese sin da subito, li faciliterà non solo dal punto di vista dell’apprendimento linguistico, ma anche cognitivo, giacché è dimostrato che i bambini che utilizzano due lingue tutti i giorni, riescono a concentrarsi più facilmente su un argomento senza farsi distrarre da altri stimoli.

Perchè scegliere Hocus&Lotus invece di altri corsi di inglese per bambini?
Con Hocus&Lotus abbiamo applicato per l’apprendimento dell’inglese gli stessi processi che avvengono per quello dell’italiano, in maniera naturale, ludica e appassionante per i bambini. Entriamo in un mondo di fantasia dove, insieme ai bambini, viviamo le fantastiche avventure dei due personaggi Hocus e Lotus, coinvolgendoli in una full immersion che per loro, ma anche per noi insegnanti, risulta divertente e altamente motivante.
Sviluppato all’Università Sapienza di Roma, Hocus&Lotus è l’unico metodo per impare l’inglese e le altre lingue, che è stato verificato scientificamente con oltre 3.000 bambini nel Nido, nella Scuola dell’Infanzia e nella Primaria all’interno di diversi progetti di ricerca italiani ed europei.

Per info e prenotazioni 091 6885440 o info@scuolahbcollege.it